Vendita beni usati - gaiambiente

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vendita beni usati

Cosa facciamo

A fine marzo 2015 è nata a Vasto Vitanova, in Via Palermo, 18, il primo mercatino sulla compravendita dell’usato in Abruzzo gestito dal personale della nostra Cooperativa Sociale Gaia Ambiente Onlus.
“Vitanova” non ha finalità di lucro ma intende sviluppare benefici per il territorio vastese sia in termini ambientali che sociali.

Presso il mercatino dell’usato Vitanova il cittadino può portare in esposizione i propri oggetti usati ma in buone condizioni e, quando venduto,  potrà ritirarne il ricavato, meno una provvigione spettante alla Cooperativa con la quale la società provvede al pagamento delle imposte e delle spese di funzionamento. La gestione delle attività prevede il coinvolgimento di soggetti svantaggiati che avrebbero altrimenti più difficoltà di altri a trovare lavoro. Il prossimo ambizioso obiettivo è quello di realizzare piccoli laboratori di riaggiustaggio dove favorire il recupero della funzionalità di molti oggetti che altrimenti sarebbero destinati allo smaltimento e anche quello di trasmettere saperi e conoscenze di arti o mestieri che altrimenti sarebbero per sempre perduti.

E’ possibile rimanere aggiornati sulle attività di Vitanova tramite la pagina Facebook: Vitanova mercatino dell’usato a Vasto
E’ possibile acquistare i prodotti del mercatino Vitanova collegandosi tramite Ebay.it sul negozio vitanova_mercatino
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu